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Project Management collaborativo in intranet

Progetti e commesse sempre sotto controllo

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Pianifica al meglio le attività e valorizza il contributo della tua squadra

WorkTogether contiene un vero e proprio sistema di Project Management e Time & Cost Tracking, per organizzare il tuo lavoro o i tuoi progetti, insieme ai tuoi collaboratori, e tenere traccia di tempi e di costi. Tutto in un unico ambiente, nella tua intranet.

Una pagina intranet con tutti i tuoi progetti

Crea i progetti con un click, anche partendo da modelli preconfigurati.

Trovi rapidamente il progetto che ti interessa tramite filtri di ricerca rapida. 

Puoi mettere in evidenza i progetti più importanti, e vedere l'avanzamento complessivo.

lista dei tuoi progetti

Il tuo progetto o la tua commessa, in un colpo d'occhio

Struttura i progetti in attività e sotto-attività (WBS). Bastano pochi click per condividere i progetti con i tuoi collaboratori, assegnare attività e dare scadenze. Hai sempre la situazione sott'occhio, grazie ad un diagramma di avanzamento, al Gantt e a mail riepilogative che WorkTogether ti invia con la frequenza che preferisci.

Dettaglio di un progetto

Contributi, commenti e documenti agganciati alle tue attività

Ogni attività può essere commentata da te e i tuoi collaboratori. Puoi allegare file semplicemente trascinandoli dal tuo disco. Crea progressivamente la knowledge-base della tua commessa o del tuo progetto, perché le conversazioni non vengono perse.

conversazione sull'attività

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