× Funzionalità principali Produttività e benessere lavorativo Soluzioni Servizi Clienti Manifesto Blog Contatti Prenota demo

 

 

Nuovo "centro di gestione attività" e post-it personali

Rilascio: I quadrimestre 2017

L'icona di notifica delle attività mostrerà un nuova voce: "Gestisci le attività".

Cliccando sul link,  viene mostrata una griglia dettagliata delle attività che hai in carico. In questa griglia puoi ordinare le righe, filtrarle, raggrupparle, e gestirle tramite l'apposito bottone.

Ogni modulo di WorkTogether consente di personalizzare i contenuti della riga di attività inserita in questa tabella.

Attività personali

Oltre a gestire le attività che provengo dai vari moduli intranet, puoi creare nuove attività personali, così potrai eliminare i fastidiosi post-it o gli appunti su fogli volanti.

Attività provenienti di sistemi esterni

Mettiamo a disposizione di terze parti, tramite semplici meccanismi (e-mail, REST, FTP, ecc.), la possibilità di inserire automaticamente attività in WorkTogether, in modo tale che l'utente abbia un unico punto di gestione operativa.


Articoli dal blog

Scopri come la social intranet WorkTogether migliora il tuo lavoro