L'applicazione si configura completamente tramite il browser, non serve nessun software installato sul pc.
Con un tool visuale si disegna il diagramma a stati che rappresenta il Workflow , ovvero l’iter del processo, in cui si stabiliscono gli step del processo (che noi chiamiamo stati), le azioni (ovvero i passaggi da uno stato ad un altro) e gli esecutori di ogni singolo step (sulla base dell'organigramma).
Ad ogni step è possibile associare una serie di dati che devono essere compilati dagli esecutori e che compongono la "pratica elettronica".
Le form generate sono ottimizzate per i dispositivi mobili. I controlli disponibili coprono praticamente ogni esigenza. I dati di ogni passaggio sono salvati e consultabili in ogni momento.
Ogni richiedente vede l’avanzamento delle proprie pratiche (o quelle della sua unità organizzativa). I gestori hanno sempre sott'occhio la situazione delle richieste che devono evadere. I filtri di selezione e campi mostrati nelle tabelle sono personalizzabili.
Puoi personalizzare notifiche per ogni stato del tuo processo. Possono essere immediate o differite, inviate via e-mail o SMS. Immagina un workflow di autorizzazione di un'offerta, che al momento dell'accettazione invia la notifica al venditore, e una notifica al cliente con allegato il contratto pre-compilato, solo da firmare.
Web Workflow può creare automaticamente documenti, partendo da modelli Word, compilandoli con i dati presenti nella form. Preventivi, lettere, contratti possono essere generati automaticamente e diventano allegati della richiesta.
Elimini carta, riduci mail e telefonate e attività ripetitive con poco valore aggiunto.
Semplifica
il tuo help desk.Prendi decisioni
più rapidamente.Fai evolvere la tua organizzazione analizzando
i dati dei processi che l’intranet raccoglie per conto tuo.