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WorkTogether® in cloud

Tutte le funzionalità* per avviare la tua intranet

fino a 300 utenti
5

utente / mese

minimo € 500 / mese CHIEDI INFO
da 301 a 500 utenti
3

utente / mese

CHIEDI INFO
oltre 500 utenti
o licenza on-premises

quotazione personalizzata

CHIEDI INFO
+€ 3,5

utente basic / mese

minimo € 350 / mese

Digitalizza i processi con il modulo BPM

Nella tua organizzazione sono innumerevoli i processi organizzativi che hanno un iter di validazione o approvazione: ad esempi, nelle aziende: le schede di lavorazione, la gestione dei reclami, le richieste di materiale (RDA), l'autorizzazione di sconti particolari; nelle banche l'iter di approvazione di contributi o sponsorizzazioni, l'ammissione dei soci, le condizioni in deroga. Sono tutte pratiche che hanno un inizio, un percorso interno all'organizzazione, ed una fine. Sono tutti processi che puoi costruire con Form Workflow, creando vere e proprie applicazioni nella tua intranet.

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Ti risponderemo entro 24 ore.

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* Funzionalità base

Presenti in tutte le soluzioni WorkTogether:

  • Sistema di gestione (CMS)
  • News ed eventi
  • FAQ e glossari
  • Documenti
  • Generatore di form
  • Ricerca
  • Bottoniere di accesso rapido
  • Tool sondaggi
  • Contenuti commentabili
  • Profilo utente
  • Rubrica
  • Preferiti
  • Notifiche
  • Centro attività

Il prezzo mensile può variare se vuoi altre funzionalità (ad esempio, agenda risorse o gestione progetti collaborativa, o spazi di conversazione).

F.A.Q.

WorkTogether® in cloud è un servizio "Software as a Service": noi mettiamo a disposizione del cliente l'applicazione, le licenze e l'infrastruttura necessaria per poterla utilizzare, a fronte di un semplice canone mensile ad utente. In questo modo il cliente non deve farsi carico dei costi di acquisto e gestione dell'infrastruttura (i server, gli storage, i backup, la connettività lato server, il firewall, ecc...), ma solo avere i pc (o i dispositivi) con una connessione per navigare.
Il canone mensile, oltre alle licenze applicative e l'infrastruttura (hosting nel nostro data center), comprende l'assistenza al cliente, la manutenzione correttiva del software e gli aggiornamenti dello stesso.
Un prezzo per utente così basso è per noi sostenibile solo con almeno 100 utenti. Se sei una realtà più piccola, contattaci e troveremo una soluzione adatta a te.
Sì, siamo lieti di affiancare il cliente nella fase di avviamento e progettazione: tale attività prevede la definizione degli obiettivi in seguito ad un'analisi, l'inventario e la classificazione dei contenuti, la realizzazione di un prototipo grafico, l'importazione dei dati e la formazione base per gli utenti aziendali identificati come gestori. Questa attività non è inclusa nel canone mensile, ma viene quotata separatamente.
Il pagamento è annuale anticipato.
Sì, il periodo minimo di sottoscrizione dell'offerta è di 24 mesi.
Il servizio di manutenzione e assistenza annuale prevede: help-desk via e-mail, ticket nella nostra area riservata o telefono, per segnalazione di anomalie o problemi applicativi, o avere supporto sull'utilizzo dell'interfaccia di gestione; risoluzione dei bug tramite accesso remoto; aggiornamenti del software.
Effettuiamo anche un assessment periodico, per verificare lo stato di salute dell'intranet, valutando con il cliente il raggiungimento degli obiettivi, la frequenza di utilizzo e la necessità di interventi migliorativi o di re-design.
Sì, nel servizio di sviluppo e di avviamento prevediamo alcune sessioni formative rivolte agli utenti gestori dell'intranet.
No, il canone mensile comprende tutte le licenze necessarie, non è pertanto necessario acquistarne altre.
Nell'offerta sono inclusi 100 Gbyte di spazio su server, ma diamo la possibilità di acquistare spazio aggiuntivo.
Certamente. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi e avere soluzioni sempre adeguate alle esigenze dei nostri clienti: per questo siamo disponibili ad un confronto finalizzato all'implementazione di nuove funzionalità.
Gli utenti "basic" sono utenti che possono inserire richieste, verificarne l'avanzamento e commentarle. La gestione delle richieste (cioè poterle approvare, rifiutare, evadere, mandare avanti, ecc.) è prerogativa degli utenti "standard". La realizzazione dei workflow (ovvero disegnarli, definire campi, regole, notifiche, ecc.) è consentita agli utenti "System manager".

Sconto No Profit

Crediamo fortemente nel valore delle nostre soluzioni e siamo convinti che mettere le persone al centro crei quel valore aggiunto indispensabile per il successo di ogni azienda. Per questo motivo supportiamo le realtà No-profit, emblematiche nella loro missione di investimento sul capitale umano, prevedendo uno sconto del 40% sul listino.

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