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WorkTogether® in cloud

Tutte le funzionalità* per avviare la tua intranet

fino a 300 utenti
5

utente / mese

minimo € 500 / mese CHIEDI INFO
oltre 300 utenti o licenza on-premises

quotazione personalizzata

CHIEDI INFO
+€ 3,5

utente / mese

minimo € 350 / mese

Digitalizza i processi con il
Business Process Management (BPM)

Nella tua organizzazione esistono numerosi processi che richiedono un iter di validazione o approvazione. Ad esempio, la gestione delle schede di lavorazione, la gestione dei reclami, delle richieste di materiale (RDA) o delle autorizzazioni per sconti particolari; nelle banche, l’iter di approvazione delle condizioni in deroga, l’ammissione dei soci o l'iter approvativo di beneficenze o sponsorizzazioni.

Tutte queste attività seguono un flusso preciso: un inizio, un percorso interno e una conclusione. Con il modulo Form Workflow, basato su tecnologia OptimalFlow, puoi digitalizzare e ottimizzare questi processi, trasformandoli in applicazioni fluide e intuitive all'interno della tua intranet.

* Funzionalità base

Presenti in tutte le soluzioni WorkTogether:

  • Sistema di gestione (CMS)
  • News ed eventi
  • FAQ e glossari
  • Documenti
  • Generatore di form
  • Ricerca
  • Bottoniere di accesso rapido
  • Tool sondaggi
  • Contenuti commentabili
  • Profilo utente
  • Rubrica
  • Preferiti
  • Notifiche
  • Centro attività

Il prezzo mensile può variare se vuoi altre funzionalità (ad esempio, agenda risorse o gestione progetti collaborativa, o spazi di conversazione).

F.A.Q.

WorkTogether® in cloud è un servizio "Software as a Service": noi mettiamo a disposizione del cliente l'applicazione, le licenze e l'infrastruttura necessaria per poterla utilizzare, a fronte di un semplice canone mensile ad utente. In questo modo il cliente non deve farsi carico dei costi di acquisto e gestione dell'infrastruttura (i server, gli storage, i backup, la connettività lato server, il firewall, ecc...), ma solo avere i pc (o i dispositivi) con una connessione per navigare.
Il canone mensile, oltre alle licenze applicative e l'infrastruttura (hosting nel nostro data center), comprende l'assistenza al cliente, la manutenzione correttiva del software e gli aggiornamenti dello stesso.
Un prezzo per utente così basso è per noi sostenibile solo con almeno 100 utenti. Se sei una realtà più piccola, contattaci e troveremo una soluzione adatta a te.
Sì, siamo lieti di affiancare il cliente nella fase di avviamento e progettazione: tale attività prevede la definizione degli obiettivi in seguito ad un'analisi, l'inventario e la classificazione dei contenuti, la realizzazione di un prototipo grafico, l'importazione dei dati e la formazione base per gli utenti aziendali identificati come gestori. Questa attività non è inclusa nel canone mensile, ma viene quotata separatamente.
Il pagamento è annuale anticipato.
Sì, il periodo minimo di sottoscrizione dell'offerta è di 24 mesi.
Il servizio di manutenzione e assistenza annuale prevede: help-desk via e-mail, ticket nella nostra area riservata o telefono, per segnalazione di anomalie o problemi applicativi, o avere supporto sull'utilizzo dell'interfaccia di gestione; risoluzione dei bug tramite accesso remoto; aggiornamenti del software.
Effettuiamo anche un assessment periodico, per verificare lo stato di salute dell'intranet, valutando con il cliente il raggiungimento degli obiettivi, la frequenza di utilizzo e la necessità di interventi migliorativi o di re-design.
Sì, nel servizio di sviluppo e di avviamento prevediamo alcune sessioni formative rivolte agli utenti gestori dell'intranet.
No, il canone mensile comprende tutte le licenze necessarie, non è pertanto necessario acquistarne altre.
Nell'offerta sono inclusi 100 Gbyte di spazio su server, ma diamo la possibilità di acquistare spazio aggiuntivo.
Certamente. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi e avere soluzioni sempre adeguate alle esigenze dei nostri clienti: per questo siamo disponibili ad un confronto finalizzato all'implementazione di nuove funzionalità.
Gli utenti "basic" sono utenti che possono inserire richieste, verificarne l'avanzamento e commentarle. La gestione delle richieste (cioè poterle approvare, rifiutare, evadere, mandare avanti, ecc.) è prerogativa degli utenti "standard". La realizzazione dei workflow (ovvero disegnarli, definire campi, regole, notifiche, ecc.) è consentita agli utenti "System manager".

Sconto No Profit

Crediamo fortemente nel valore delle nostre soluzioni e siamo convinti che mettere le persone al centro crei quel valore aggiunto indispensabile per il successo di ogni azienda. Per questo motivo supportiamo le realtà No-profit, emblematiche nella loro missione di investimento sul capitale umano, prevedendo uno sconto del 40% sul listino.

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