Elimina burocrazia interna, tempi morti e riduci i costi
In ogni azienda molti processi sono sottoposti a un percorso (o "Workflow") di validazione / accettazione / esecuzione, che coinvolge più persone o ruoli.
Form Workflow è un potente software di "Business Process Management" (BPM): consente di definire il processo e attuarlo nell'intranet.
La gestione degli ordini, le schede di lavorazione, i sistemi di ticketing, le richieste di materiale (RDA), piuttosto che, nelle banche, la gestione degli sconfini, l'iter di approvazione di contributi o sponsorizzazioni, le condizioni in deroga: sono tutte pratiche che hanno un inizio, un percorso interno all'organizzazione, ed una fine. Sono tutti processi che puoi costruire con Form Workflow.
WorkTogether permette di definire e gestire il tuo organigramma: le unità organizzative (come filiali, uffici e aree e la relazione gerarchica tra le unità organizzative) e i ruoli delle persone all'interno di esse. Queste informazioni consentono di profilare ulteriormente i contenuti e le attività dell'intranet.
L'intranet si adatta dinamicamente alla tua organizzazione, e non viceversa, perché contenuti e processi seguono i cambiamenti del tuo organigramma.
Puoi automatizzare tutto l'iter di approvazione delle ferie e delle assenze, eliminando moduli cartacei ed e-mail inutili. WorkTogether mette a disposizione degli uffici il piano ferie aggiornato, e produce prospetti o i flussi per chi fa le paghe.
Semplifichi la rendicontazione dei rimborsi (e degli anticipi) e snellisci l'iter approvativo della tua organizzazione. WorkTogether elabora automaticamente i prospetti riepilogativi periodici, in modo da velocizzare la liquidazione delle spese sostenute.
Puoi personalizzare notifiche per ogni stato del tuo processo. Possono essere immediate o differite, inviate via e-mail o SMS. Immagina un workflow di autorizzazione di un'offerta, che al momento dell'accettazione invia la notifica al venditore, e una notifica al cliente con allegato il contratto pre-compilato, solo da firmare.
Per ogni documento puoi richiedere la presa visione esplicita.
WorkTogether invia notifiche e solleciti all'utente interessato, a cui basta un click per confermare l'avvenuta lettura.
Niente più spreco di carta per distribuire circolari o documenti della qualità e per verificare la presa visione.
Con pochi click individui la risorsa libera, e la blocchi. Puoi indicare anche altri utenti interessati, in modo che ricevano notifica e promemoria.