Fai in modo che tutti siano allineati su mission, valori, obiettivi e procedure
Crea sezioni di notizie ed eventi, stabilendo data di pubblicazione e scadenza. Rendi la comunicazione meno impersonale, perché ogni articolo ha un referente (persona od ufficio) a cui l'utente può rivolgersi.
Puoi gestire tipi diversi di comunicazione, da quelle istituzionali a quelle operative, ma in tutti i casi i tuoi collaboratori possono commentare e valutare i contenuti. In questo modo dai valore al contributo delle persone e crei la cultura aziendale.
I video sono sempre più usati per la comunicazione interna. Con WorkTogether puoi estendere la comunicazione tradizionale con i video, integrandoli negli articoli e nei documenti, oppure creando sezioni multimediali dedicate.
Gli eventi importanti delle tue applicazioni sono notificati nella toolbar di WorkTogether, ma se vuoi anche tramite e-mail e SMS personalizzati. Le notifiche ti possono raggiungere anche se non hai l'intranet aperta, grazie ad un agente disponibile sia per PC che MAC.
Non esiste intranet senza Faq: la sezione delle domande frequenti. WorkTogether ha tutti gli strumenti per poterli gestire al meglio, anche sotto forma di glossario.
Ogni contenuto ha un referente, persona o ufficio. Se su determinati contenuti non vuoi commenti pubblici, puoi attivare un dialogo privato tra utente e referente. La conversazione è sempre visibile sul contenuto e riduci drasticamente e-mail e telefonate.