Fai emergere il capitale intellettuale della tua organizzazione
Il document management di WorkTogether ti consente di caricare documenti o file di qualunque tipo, classificarli e correlarli con altri contenuti. La funzionalità di rendere visibile documenti riservati ai soli interessati e di richiedere l'eventuale presa visione consente di snellire la distribuzione delle circolari.
La ricerca esamina in pochi istanti tutti i contenuti dell'intranet, in base alle abilitazioni di ognuno. Miglior risultato, filtri a faccette, ordinamenti: sono alcune delle funzionalità previste che ti aiutano a trovare ciò che ti serve, rapidamente.
WorkTogether ti consente di creare e gestire spazi o gruppi di conversazione: contenitori in cui puoi condividere contenuti, collaborare e far emergere la conoscenza tacita.
È il modo più moderno per creare la comunità aziendale, intorno agli argomenti su cui è importante avere il contributo di tutti.
Puoi usare questo strumento, ad esempio, per presentare nuove idee a tutti i collaboratori, discutere di eventi, commentare le commesse importanti, o per gestire le non conformità.
Crea e pubblica contenuti formativi multimediali per le persone della tua azienda. WorkTogether gestisce i contenuti del tuo e-learning, consente di creare i test di valutazione ed anche gli attestati di partecipazione.
Ogni contenuto ha un referente, persona o ufficio. Se su determinati contenuti non vuoi commenti pubblici, puoi attivare un dialogo privato tra utente e referente. La conversazione è sempre visibile sul contenuto e riduci drasticamente e-mail e telefonate.