Gestisci le pagine che compongono l'intranet, costruisci menu e bottoniere di navigazione, stabilisci i diritti di accesso, anche in base all'organigramma aziendale: ogni intranet infatti deve avere una struttura informativa su misura dell'organizzazione.
Puoi creare più applicazioni partendo da ogni modulo base. Ad esempio, partendo dal modulo Gestione Documenti, puoi creare una sezione documentale commerciale ed una per le schede tecniche.
Ogni sezione o applicazione si configura separatamente dalle altre, decidi chi sono i gestori e quali diritti hanno, personalizzi notifiche e stile di visualizzazione.
WorkTogether permette di definire e gestire il tuo organigramma: le unità organizzative (come filiali, uffici e aree e la relazione gerarchica tra le unità organizzative) e i ruoli delle persone all'interno di esse. Queste informazioni consentono di profilare ulteriormente i contenuti e le attività dell'intranet.
L'intranet si adatta dinamicamente alla tua organizzazione, e non viceversa, perché contenuti e processi seguono i cambiamenti del tuo organigramma.
Ogni gestore vede solo ciò che gli compete, né più, né meno. Una dashboard mostra le funzioni preferite, le più usate, i manuali le guide di stile, e consente anche di accedere all'assistenza on-line.