× Funzionalità principali Produttività e benessere lavorativo Soluzioni Servizi Clienti Manifesto Blog Contatti Prenota demo

Profilo personale e rubrica aziendale

Il network interno per favorire la collaborazione

prenota una demo

Contatti, competenze e interessi a portata di mano

La rubrica è una delle funzioni più usate. WorkTogether ti consente non solo cercare le persone tramite nome, ruolo o unità organizzativa, ma anche di trovare le competenze che ti servono

Rubrica aziendale flessibile e completa

Adattiamo la nostra rubrica in base alle tue esigenze e al tuo organigramma. Puoi cercare persone tramite cognome e nome, ruolo, unità organizzativa di appartenenza, e con un click contattarle tramite e-mail, Skype, ecc.

Puoi vedere se il collega è presente, disponibile o occupato, senza perdere tempo in telefonate o chat inutili.

Rubrica aziendale

Profilo personale "social"

In WorkTogether il profilo personale è fondamentale, perché è la tua identità virtuale aziendale.

Non solo informazioni istituzionali, ma le tue competenze, la tua biografia e una bacheca in cui tutti possono scrivere.

Profilo personale

Articoli dal blog

Scopri come la social intranet WorkTogether migliora il tuo lavoro