× Funzionalità principali Produttività e benessere lavorativo Soluzioni Servizi Clienti Manifesto Blog Contatti Prenota demo

Spazi di conversazione

Elimina le barriere gerarchiche e i "silos" aziendali

prenota una demo

I tuoi spazi online di conversazione, su qualsiasi argomento

WorkTogether ti consente di creare e gestire spazi o gruppi di conversazione: contenitori in cui puoi condividere contenuti, collaborare e far emergere la conoscenza tacita.
È il modo più moderno per creare la comunità aziendale, intorno agli argomenti su cui è importante avere il contributo di tutti.

Puoi usare questo strumento, ad esempio, per presentare nuove idee a tutti i collaboratori, discutere di eventi, commentare le commesse importanti, o per gestire le non conformità.

Spazi pubblici o "privati"

Gli spazi di conversazione possono essere pubblici (cioè accessibili a tutti), o privati (cioè destinati solo ad alcuni).

WorkTogether ti mostra gli spazi pubblici. Iscrivendoti ad uno spazio di conversazione pubblico, puoi cominciare una conversazione o commentare quelle esistenti. In ogni momento puoi disiscriverti.

Un gruppo privato, invece, è visibile solo se sei stato invitato da chi l'ha creato.

Gruppi di conversazione

Articoli dal blog

Scopri come la social intranet WorkTogether migliora il tuo lavoro