× Funzionalità principali Produttività e benessere lavorativo Soluzioni Servizi Clienti Manifesto Blog Contatti Prenota demo

Strumenti per comunicare

Aumenta il senso di appartenenza delle persone alla tua organizzazione

prenota una demo

Comunica, informa e ottieni feedback dalle persone

Gestisci con Worktogether news ed eventi, Faq e gallery multimediali. Sondaggi e  contenuti commentabili ti consentono di rendere social la tua comunicazione.

News ed eventi

Crea sezioni di notizie ed eventi, stabilendo data di pubblicazione e scadenza. Rendi la comunicazione meno impersonale, perché ogni articolo ha un referente (persona od ufficio) a cui l'utente può rivolgersi.

Puoi gestire tipi diversi di comunicazione, da quelle istituzionali a quelle operative, ma in tutti i casi i tuoi collaboratori possono commentare e valutare i contenuti. In questo modo dai valore al contributo delle persone e crei la cultura aziendale.

news

Notifiche intelligenti

Gli eventi importanti delle tue applicazioni sono notificati nella toolbar di WorkTogether, ma se vuoi anche tramite e-mail e SMS personalizzati. Le notifiche ti possono raggiungere anche se non hai l'intranet aperta, grazie ad un agente disponibile sia per PC che MAC.

Le domande e le risposte nella tua intranet

Non esiste intranet senza Faq: la sezione delle domande frequenti. WorkTogether ha tutti gli strumenti per poterli gestire al meglio, anche sotto forma di glossario.

Comunica e ottieni feedback tramite sondaggi rapidi

Crea e pubblica semplici sondaggi, con risultati visibili graficamente in tempo reale e uno storico sempre consultabile.

Sondaggio

Immagini e filmati, per comunicare e coinvolgere

Crea le tue librerie di immagini e filmati con il modulo Media Gallery, e pubblicale nell'intranet. I media possono essere  agganciati automaticamente agli altri contenuti - siano essi articoli, documenti o profili personali.

galleria

Commenti e like ai tuoi contenuti

Puoi consentire ai tuoi utenti di commentare i contenuti (siano essi articoli, documenti, gallery multimediali), e di esprimere una valutazione. Una social intranet dà voce ai collaboratori, aumentando il loro coinvolgimento e la loro partecipazione.

Conversazioni con i referenti

Ogni contenuto ha un referente, persona o ufficio. Se su determinati contenuti non vuoi commenti pubblici, puoi attivare un dialogo privato tra utente e referente. La conversazione è sempre visibile sul contenuto e riduci drasticamente e-mail e telefonate.

Articoli dal blog

Scopri come la social intranet WorkTogether migliora il tuo lavoro