Aumenta il senso di appartenenza delle persone alla tua organizzazione
Crea sezioni di notizie ed eventi, stabilendo data di pubblicazione e scadenza. Rendi la comunicazione meno impersonale, perché ogni articolo ha un referente (persona od ufficio) a cui l'utente può rivolgersi.
Puoi gestire tipi diversi di comunicazione, da quelle istituzionali a quelle operative, ma in tutti i casi i tuoi collaboratori possono commentare e valutare i contenuti. In questo modo dai valore al contributo delle persone e crei la cultura aziendale.
Gli eventi importanti delle tue applicazioni sono notificati nella toolbar di WorkTogether, ma se vuoi anche tramite e-mail e SMS personalizzati. Le notifiche ti possono raggiungere anche se non hai l'intranet aperta, grazie ad un agente disponibile sia per PC che MAC.
Non esiste intranet senza Faq: la sezione delle domande frequenti. WorkTogether ha tutti gli strumenti per poterli gestire al meglio, anche sotto forma di glossario.
Crea e pubblica semplici sondaggi, con risultati visibili graficamente in tempo reale e uno storico sempre consultabile.
Crea le tue librerie di immagini e filmati con il modulo Media Gallery, e pubblicale nell'intranet. I media possono essere agganciati automaticamente agli altri contenuti - siano essi articoli, documenti o profili personali.
Puoi consentire ai tuoi utenti di commentare i contenuti (siano essi articoli, documenti, gallery multimediali), e di esprimere una valutazione. Una social intranet dà voce ai collaboratori, aumentando il loro coinvolgimento e la loro partecipazione.
Ogni contenuto ha un referente, persona o ufficio. Se su determinati contenuti non vuoi commenti pubblici, puoi attivare un dialogo privato tra utente e referente. La conversazione è sempre visibile sul contenuto e riduci drasticamente e-mail e telefonate.