WorkTogether consente di ridisegnare la comunicazione interna e governare il know-how.
Notizie e documenti possono essere inseriti e messi in evidenza ai giusti destinatari in pochi istanti.
Spazi di conversazione consentono di eliminare barriere gerarchiche e migliorano la collaborazione.
I sistemi informativi bancari sono complessi, ma non coprono tutte le necessità dell'organizzazione bancaria moderna, in continua evoluzione. Per questo nelle banche si spreca molta carta e si fa un uso improprio delle e-mail.
Oltre ad avere funzionalità già pronte per ridurre la burocrazia interna, WorkTogether consente di realizzare applicazioni per digitalizzare processi approvativi e gestionali, partendo dal disegno del workflow e senza avere conoscenze di programmazione, riducendo l'uso di carta ed e-mail, e aumentando la produttività e la collaborazione.
In un ecosistema composto da applicazioni eterogenee e scollegate, l'intranet WorkTogether semplifica l'accesso a procedure e informazioni, grazie a un'interfaccia omogenea che si adatta al profilo dell'utente, una forte integrazione con i sistemi informativi, funzionalità social e anche un assistente virtuale.
Ma non solo. col nostro motore di Business Process Management "web workflow", l'Ufficio Organizzazione può costruire applicazioni per snellire i processi, integrate con il sistema informativo bancario, senza conoscenze di programmazione.
Con WorkTogether puoi sfruttare in ambito lavorativo le dinamiche social a cui le persone sono abituate grazie ai social network. Con una social intranet:
Coinvolgi maggiormente il personale nelle attività.
Le persone si conoscono e collaborano meglio, perché le metti in contatto tra loro.
Crei una comunicazione bidirezionale, e l'azienda cresce grazie al contributo di tutti.
Non lavori a compartimenti chiusi, ma fai emergere le competenze e le capacità di ognuno.