WorkTogether è la piattaforma di social intranet che si adatta al tuo modo di lavorare.
È così semplice che sarà adottata dai tuoi utenti in pochi giorni, senza formazione specifica.
Una intranet è un sistema di comunicazione interno all'azienda, basato sugli standard tecnologici utilizzati in Internet.
Gli strumenti per creare una intranet aziendale, quindi, sono simili a quelli usati per internet, ma in intranet l'accesso alle informazioni è riservato ai dipendenti dell'azienda (impiegati, collaboratori, dirigenti).
Una intranet è, in sostanza, il posizionamento di una organizzazione in rete, un modello che ridefinisce la relazione tra azienda e persona.
La tendenza delle aziende a concentrarsi sui processi interni, la diffusione dello smart working e dei dispositivi mobili porta in primo piano il tema delle intranet, perché consentono di migliorare in modo tangibile l'organizzazione, i processi e il ruolo stesso delle persone all'interno dell'azienda.
L'intranet aziendale sviluppata con WorkTogehter consente di collaborare, gestire attività, semplificare i processi organizzativi. La social intranet diventa un ottimo strumento per sviluppare la cultura aziendale.
Con WorkTogether costruisci l'intranet aziendale che fa risparmiare tempo alle persone, riduce i costi di gestione e contribuisce a migliorare l'ambiente e il clima lavorativo:
Con WorkTogether puoi sfruttare in ambito lavorativo le dinamiche social a cui le persone sono abituate grazie ai social network. Con una social intranet:
Coinvolgi maggiormente il personale nelle attività.
Le persone si conoscono e collaborano meglio, perché le metti in contatto tra loro.
Crei una comunicazione bidirezionale, e l'azienda cresce grazie al contributo di tutti.
Non lavori a compartimenti chiusi, ma fai emergere le competenze e le capacità di ognuno.