× Funzionalità principali Produttività e benessere lavorativo Soluzioni Servizi Clienti Manifesto Blog Contatti Prenota demo

 

 

Form e workflow - migliorie varie

Rilascio: I quadrimestre 2017

Filtro più sofisticato e memorizzabile

E' ora possibile avere campi a selezione multipla nel filtro avanzato, ed è possibile salvarlo in modo che si ripresenti al successivo accesso all'intranet.

Commenti all'interno delle richieste

E' ora possibile inserire un campo note "Stream commenti". Questo campo tiene traccia cronologica di tutti i contributi, dando vita ad una sequenza di commenti interna alla richiesta.

Campi testuali di tipo "valuta"

Con il nuovo tipo "valuta", i campi di input mostreranno automaticamente i separatori delle migliaia e la virgola, con il numero di decimali definito.

Autodimensionamento dei campi affiancati in modalità responsive

Il motore che genera le form ora è in grado di affiancare i campi sulle risoluzioni più alte, mentre saranno semplicemente accodati uno sotto l'altro se la consultazione avviene da cellulare. 

Automatismo di pubblicazione di un documento approvato tramite workflow

E' ora possibile attivare un nuovo tipo di notifica su uno stato di un workflow, che pubbica un documento (presente in uno dei campi nel workflow) in una cartella documenti (specificando tra l'altro nome documento e destinatari).

Questo consente di costruire workflow per approvare il contenuto di nuove circolari, automatizzandone la pubblicazione al termine del processo autorizzativo.

Consultando il documento, è possibile visionare l'iter autorizzativo avvenuto.


Articoli dal blog

Scopri come la social intranet WorkTogether migliora il tuo lavoro