× Funzionalità principali Produttività e benessere lavorativo Soluzioni Servizi Clienti Manifesto Blog Contatti Prenota demo

 

 

Collaboration (Groups, Office, Project)

Rilascio: I quadrimestre 2017

Questo aggiornamento introduce varie ottimizzazione e bug-fix. Inoltre presenta nuove funzionalità.

WorkTogether Groups

I gruppi di conversazione ora possono essere privati. L'utente non vede il gruppo privato (e quindi non potrà leggerne i contenuti o iscriversi) a meno che non sia stato invitato dal gestore del gruppo stesso.

Creazione di gruppo con flag

La scelta di vedere contenuti sotto forma di lista o sotto forma di tabella è memorizzata per ogni utente.

Gallery allegati

La conversazione ha ora la funzione "gallery allegati": tutti i file o immagini allegate nella conversazione sono mostrate insieme.

WorkTogether Project

E' possibile, su richiesta, avere un campo "Codice progetto", formato da un prefisso e da un numero incrementale proposto automaticamente ma modificabile.

La scelta di vedere contenuti sotto forma di lista o sotto forma di tabella è memorizzata per ogni utente.

Limiti e obiettivi per lista di attività

Oltre a poter definire limiti e obiettivi del progetto, è ora possibile definirli per singola lista di attività.

Duplicazione attività

E' possibile ora duplicare un'attività con il comando .

Gantt

Il diagramma Gantt è ora visualizzabile su base annuale oltre che mensile.

Gantt di WorkTogether Project

WorkTogether Office

Il responsabile dell'ufficio ora può creare attività "private", quindi visibili agli altri membri dell'ufficio.

E' possibile, su richiesta, avere un campo "Codice attività", formato da un prefisso e da un numero incrementale proposto automaticamente ma modificabile.

La scelta di vedere contenuti sotto forma di lista o sotto forma di tabella è memorizzata per ogni utente.

 


Articoli dal blog

Scopri come la social intranet WorkTogether migliora il tuo lavoro